Termini

Condizioni generali di prenotazione e cancellazione

Non è possibile ottenere un rimborso o una compensazione per prestazioni pagate ma non utilizzate.

Per cancellazioni spiacevoli, consigliamo vivamente di stipulare un’assicurazione di annullamento viaggio.

Le modifiche delle prenotazioni e le cancellazioni sono valide solo con la nostra conferma scritta. Se il pacchetto prenotato non può essere affittato a pieno titolo, viene addebitato l’importo totale della prenotazione:

  • Da 7 a 0 giorni prima dell’arrivo: 100% del servizio prenotato
  • “No show”, arrivo posticipato, partenza anticipata: addebito completo della perdita.

Condizioni generali di contratto Hotel Tiziana

Prenotazione definitiva: con l’iscrizione definitiva l’ospite accetta le presenti condizioni generali di prenotazione. Il vincolo giuridico entra in vigore con la conferma scritta (per posta, fax o e-mail) da parte dell’hotel, che viene inviata al più tardi entro due giorni lavorativi. Si prega di verificare questa conferma e di segnalare immediatamente eventuali errori o correzioni

Costi di annullamento: se l’ospite desidera recedere da una prenotazione definitiva per qualsiasi motivo, si applicano i costi di annullamento sopra indicati. Per il calcolo dei costi di annullamento è determinante la data di ricezione dell’annullamento all’Hotel Meierhof. Se la camera non può essere riaffittata per lo stesso periodo dopo la cancellazione, l’hotel si riserva il diritto di addebitare le spese di annullamento sopra indicate. Per le offerte speciali possono essere applicate condizioni di prenotazione diverse.

Reclami: i difetti che non possono essere risolti immediatamente sul posto devono essere comunicati immediatamente alla direzione dell’hotel, al più tardi entro 72 ore. I difetti non risolti devono essere confermati per iscritto entro 7 giorni. Dopo la scadenza del termine, non possono essere presentati reclami contro l’hotel, il suo rappresentante o terzi.

Foro competente: Foro competente esclusivo è Locarno.